ScavoliniVolley a Piacenza per l’ultima giornata di campionato
Domani sera, sabato 30 aprile, alle 20.30 al PalaFranzanti di Piacenza la Scavolini affronterà le padrone di casa della Rebecchi nell’ultima giornata della regular season
Entrambe le squadre vogliono conquistare l’intera posta: la Scavolini ha nel mirino il secondo posto di Villa Cortese, che precede le colibrì di un solo punto, o, in subordine, il mantenimento del terzo posto, prezioso ai fini della qualificazione alle Coppe europee del prossimo anno.

Dall’altra parte la Rebecchi si gioca tutta la stagione, poiché in caso di sconfitta rischierebbe grosso, appaiata com’è alla Florens Castellana Grotte al penultimo posto della classifica (retrocedono le ultime due, e le pugliesi affrontano la già condannata Pavia).
Cronaca diretta di Rebecchi-Scavolini su Rai Sport 1 ed Eurosport 2, nonché su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.com); differita Tv martedì 3 maggio alle 21.10 su Tvrs.
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!