PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si schianta contro un furgone: 37enne di Mondavio muore davanti all’amico

L'incidente a Castiglione del Lago

4.420 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Mondavio in lutto per la scomparsa di Luca Giuseppe, 37enne rimasto coinvolto in uno schianto mortale nel territorio comunale di Castiglione del Lago. La tragedia si è consumata intorno alle 18.30 del 21 agosto.

Il giovane era in sella alla sua moto quando, all’altezza del chilometro 104, forse per un sorpasso azzardato, è andato ad impattare contro un furgone in transito. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari del 118. Aveva il casco, ma l’impatto è stato troppo forte: di fatto è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la polizia Stradale locale diretta dal sostituto commissario Paolo Moretti, per la gestione della viabilità e i rilievi di rito; il traffico è stato temporaneamente bloccato. A bordo del mezzo un 45enne del posto.

Luca era sposato, faceva il musicista: suonava la batteria per un complesso country molto noto in zona. Insieme a lui viaggiava, su di un’altra moto un amico che ha assistito alla terribile scena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!