PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi comandanti dei Carabinieri a Macerata e Fano

Sono il Magg. Roberto De Paoli e il Cap. Maximiliano Papale

2.006 Letture
commenti
Carabinieri, 112, gazella, forze dell'ordine

Cambio al vertice dei carabinieri delle Compagnie di carabinieri di Fano e Macerata. A Fano, al Magg. Alfonso Falcucci è subentrato il Cap. Maximiliano Papale, 41 anni. A Macerata il magg. Roberto De Paoli, 51 anni, ha preso il posto del ten. col. Luigi Ingrosso.

Papale, di Chieti, sposato e padre di due bambine, proviene dal Nor di L’Aquila e in precedenza ha prestato servizio a San Severo.  Presentandosi alla stampa, ha sottolineato la volontà di proseguire con lo stesso impegno l’attività di prevenzione, rivolgendo un appello ai cittadini di collaborare sempre più con le forze dell’ordine con segnalazioni al 112, per consentire all’Arma di svolgere meglio il lavoro.

Il magg. De Paoli, di Castiglione delle Stiviere (Mantova), sposato, un figlio, comandava la Compagnia di Merate (Lecco) dopo esssere stato in servizio anche a Firenze, Vicenza, Venezia, Milano e Lecco. Laureato in Scienze dell’amministrazione ha due lauree magistrali in Scienze del governo e politiche pubbliche e in Giurisprudenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!