PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, rapinano una tabaccheria e un alimentari per comprarsi la droga

I furti sono stati compiuti nella zona tra Fano e Sant’Ippolito, un’indagine congiunta di carabinieri e polizia ha permesso l’identificazione

Indagine congiunta di carabinieri e polizia identifica i ladriLe indagini condotte in collaborazione tra polizia e carabinieri hanno individuato i responsabili delle rapine verificatesi nel Fanese, negli ultimi due giorni. Si tratta di due eroinomani, un 31enne di Fano e un  34enne di Sant’Ippolito.
 

Nel pomeriggio di giovedì 5 maggio, i due uomini hanno assaltato una tabaccheria di Ponte di Murello di Cartoceto. Solo il giorno precedente, avevano rapinato una drogheria a Tombaccia di Fano.

Gli investigatori, seguendo le tracce dell’Audi usata per compiere entrambi i furti, sono riusciti a risalire all’identità dei due uomini.

A casa del 34enne sono stati ritrovati 200euro, parte della refurtiva di mille euro. I due tossicodipendenti, entrambi incensurati, sono stati denunciati a piede libero per rapina aggravata.

di
Veronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 6 maggio, 2011 
alle ore 16:10
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!