Sanità: Blitz di FN durante l’incontro con Mezzolani a Fossombrone
Venerdì 6 maggio, una decina di militanti forzanovisti ha effettuato un pacifico ma determinato blitz presso la sala comunale di Fossombrone dove si teneva un dibattito riguardante la direttiva asur 240 avente come relatori principali l’assessore regionale Mezzolani ed il sindaco uscente Pelagaggia.
Contemporaneamente sono stati distribuiti alcuni volantini con l’ immagine di una sedia elettrica e scritto “volete una poltrona, eccovela! Destra e sinistra tutti corrotti, solo forza nuova con il popolo”. Alla vista della scena Mezzolani abbassa lo sguardo e prosegue frastornato la relazione, ritrattando tutto il testo della determina riguardante i pesanti tagli ai servizi del nosocomio locale.
Al termine della relazione dell’assessore regionale i militanti di FN hanno dato vita ad una contestazione verbale mettendo in discussione la veridicità di quanto affermato e accusando Mezzolani di opportunismo politico in vista delle amministrative locali.
“Forza nuova non crede ad una sola parola di quanto detto da Mezzolani, da parte nostra possiamo garantire che continueremo con ogni mezzo a dare battaglia contro l’ ennesima beffa nei confronti dei cittadini di tutto l’entroterra della provincia, che si vedono privati di servizi sanitari elementari, il governo nazionale e quello regionale sono artefici di questo scempio e le responsabilità sono da attribuirsi ad entrambi in egual maniera”, questa la posizione di Marco Consalvo portavoce del Movimento.
da Forza Nuova



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!