Parco Miralfiore, legna gratis per tutti
E’ iniziato ai primi di dicembre il progetto di riqualificazione del bosco di conifere del parco Miralfiore e con esso sono in corso le operazioni di taglio e abbattimento delle piante secche, deperienti, o malformate.
Il materiale legnoso, i cimali e i rami verdi, frutto delle operazioni di diradamento selettivo dell’area boschiva, possono essere utilizzati in questo periodo natalizio quali arredo per le case o più semplicemente come legna da ardere.
Il Servizio Qualità Ambiente del Comune di Pesaro fa sapere, a questo proposito, che il materiale è disponibile gratuitamente per la cittadinanza presso l’ingresso laterale del parco Miralfiore, nel parcheggio di via Cimarosa (ai limiti del campo sportivo scolastico).
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!