Centauro fanese cade con la moto e rifiuta i test del sangue per alcol e droghe
L'incidente è avvenuto a Senigallia: il 42enne ha riportato la frattura di alcune costole e di una clavicola

Ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato rovinosamente a terra. E’ successo nel pomeriggio del 13 ottobre in via Podesti a Senigallia. Protagonista del sinistro un centauro 42enne di Fano.
Sul posto è intervenuto un mezzo del 118 che ha trasportato il ferito in codice giallo nel Pronto Soccorso senigalliese: nella caduta avrebbe riportato la frattura di alcune costole e della clavicola.
Da chiarire la dinamica: nessun altro mezzo comunque è rimasto coinvolto nell’incidente. Il motociclista avrebbe rifiutato in un primo momento il test per verificare la presenza nel sangue di alcol o droghe, esami obbligatori per legge in caso di sinistri.
All’ospedale senigalliese il ferito è stato raggiunto dalla Polizia locale che gli ha spiegato che un rifiuto avrebbe comportato l’automatica denuncia: a quel punto il 42enne avrebbe acconsentito ad effettuare l’esame di cui gli esiti non sono stati ancora comunicati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!