PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino, 67enne precipita in un canalone

Tartufaio salvato da un cercatore di funghi attirato dalle urla

2.093 Letture
commenti
Vigili del Fuoco

Disavventura a lieto fine per un tartufaio, di 67 anni, residente nella zona di Maciolla. L’uomo, mentre stava percorrendo un pendio molto scosceso è scivolato in un canalone procurandosi diversi traumi: un volo di circa 15 metri che poteva avere conseguenze anche peggiori.

Nonostante avesse con sé il cellulare non è riuscito a chiedere aiuto in quanto non c’era segnale. Provvidenziale l’intervento di un cercatore di funghi che ha udito le grida d’aiuto: è stato lui a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, l’ambulanza e la squadra dei Vigili del Fuoco della Stazione di Urbino muniti di verricello per il recupero di feriti in spazi difficoltosi.

Dopo due ore il 67enne è stato tratto in salvo e trasportarlo all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino dove è tuttora ricoverato.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 5 novembre, 2019 
alle ore 13:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!