PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, saldi al vi dal 4 gennaio 2020

Nelle zone del cratere sismico le vendite promozionali saranno possibili nei 30 giorni antecedenti

saldi estivi, sconti, estate

Partiranno il 4 gennaio il saldi invernali nelle Marche ma i Comuni del cratere sismico “potranno consentire, agli operatori commerciali in sede fissa, le vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti” Lo ha stabilito la giunta regionale delle Marche per sostenere le zone terremotate.

Per il resto le date per le vendite di fine stagione 2020 rispecchiano quelle nazionali nell’ambito dei criteri fissati dalla Conferenza Regioni: saldi invernali dal 4 gennaio (primo giorno feriale antecedente l’Epifania) al primo marzo; saldi estivi dal 4 luglio (primo sabato del mese) al primo settembre.

Per il “Black Friday” del 29 novembre, gli operatori che parteciperanno alla giornata dedicata allo shopping scontato, non avranno l’obbligo della preventiva comunicazione al Comune competente. “La deroga aggiuntiva alle date indicate, valida per le zone terremotate, – osserva l’assessora al Commercio Manuela Bora – è un aiuto offerto per sostenere le attività produttive e agevolare la rinascita di queste comunità“.

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 19 novembre, 2019 
alle ore 19:34
Tags
544128795ea23ca037d6e5f5
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!