PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Manutenzione tetti, pulizia di grondaie e pluviali: il Black Friday della ditta “MC Coperture di Chiappetti Manuel”

Approfitta dello sconto: prenota il servizio e tutela il tuo tetto!

Il Black Friday di MC Coperture di Chiappetti Manuel

La ditta MC Coperture di Chiappetti Manuel con sede a Senigallia (AN) e Montecchio (PU) cell. 3347820166 propone con sconto per il “Black Friday 2019” il servizio relativo alla manutenzione del tetto, pulizia canali di gronda e pluviali.

La Ditta è particolarmente attenta a questo genere di problemi e ricorda che in caso di ostruzione l’acqua piovana fuoriesce dalle grondaie e finisce per inzuppare i muri perimetrali filtrando, alla fine, all’interno della casa/uffici/magazzino col rischio di danneggiare intonaco e pittura delle pareti. La stessa gronda, ovvero la parte del tetto a cui la grondaia è ancorata, se è in legno, rischia di assorbire acqua e marcire.

Il Black Friday di MC Coperture di Chiappetti ManuelPer queste ragioni è importante mantenere sempre in buono stato il sistema di smaltimento delle acque meteoriche ispezionando, almeno annualmente, le grondaie e rimuovendo eventuali detriti, organici ed inorganici, che possono esservisi accumulati.

Cosa aspetti…!! Approfitta del “Black Friday 2019” e tutela il tuo tetto: prenota il servizio chiamando la ditta MC Coperture di Chiappetti Manuel cell. 3347820166.

VIDEO con lavori della Ditta: https://www.youtube.com/watch?v=bqC8LRuyN-o

Segui la pagina facebookhttps://it-it.facebook.com/MCcoperture/

MC Coperture di Chiappetti Manuel - Senigallia e Montecchio

 

MC Coperture
Senigallia (AN) e Montecchio (PU)
Chiappetti Manuel
cell. 3347820166
Seguici su Facebook

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!