Pergola: anche Confcommercio si schiera a difesa dell’Ospedale
Anche la Confcommercio scende in campo a sostegno dell’Ospedale di Pergola e lo fa con il Direttore provinciale Amerigo Varotti e il Presidente comunale Alarico Massi che, con una nota congiunta, sottolineano «la necessità di una pronta revoca della determinazione n° 240 dell’Asur Marche che prevede una serie di inaccettabili penalizzazioni per l’Ospedale di Pergola.
L’Ospedale è a servizio di un bacino interprovinciale di almeno centomila abitanti e per la collocazione geografica del Comune è strumento e servizio indispensabile per le popolazioni e le imprese.
La modernizzazione del Sistema sanitario regionale; la realizzazione dell’unica struttura ospedaliera tra Pesaro e Fano; la razionalizzazione dei servizi ed il contenimento dei costi non possono certo passare per la penalizzazione delle popolazioni dell’entroterra con la drastica riduzione delle capacità e funzionalità dell’Ospedale di Pergola. Per questo la Confcommercio incontrerà nei prossimi giorni l’Assessore Mezzolani».
dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!