PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pergola: anche Confcommercio si schiera a difesa dell’Ospedale

Il complesso dell'ospedale di PergolaAnche la Confcommercio scende in campo a sostegno dell’Ospedale di Pergola e lo fa con il Direttore provinciale Amerigo Varotti e il Presidente comunale Alarico Massi che, con una nota congiunta, sottolineano «la necessità di una pronta revoca della determinazione n° 240 dell’Asur Marche che prevede una serie di inaccettabili penalizzazioni per l’Ospedale di Pergola.
 

L’Ospedale è a servizio di un bacino interprovinciale di almeno centomila abitanti e per la collocazione geografica del Comune è strumento e servizio indispensabile per le popolazioni e le imprese.

La modernizzazione del Sistema sanitario regionale; la realizzazione dell’unica struttura ospedaliera tra Pesaro e Fano; la razionalizzazione dei servizi ed il contenimento dei costi non possono certo passare per la penalizzazione delle popolazioni dell’entroterra con la drastica riduzione delle capacità e funzionalità dell’Ospedale di Pergola. Per questo la Confcommercio incontrerà nei prossimi giorni l’Assessore Mezzolani».

dalla
Confcommercio di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 17 maggio, 2011 
alle ore 15:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!