Fano, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: muore un 24enne
All'ospedale l'amico 20enne; le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale

Avrebbe perso il controllo della sua vettura e si sarebbe schiantato contro un muro di cinta di un’abitazione. La vittima dell’incidente è Patrick Mencoboni, 24 anni, di Fano.
Sulla vettura viaggiava anche un ragazzo 20enne che è stato trasportato prima all’ospedale di Pesaro e poi ad Ancona, le sue condizioni non sarebbero molto gravi. Il drammatico incidente si sarebbe consumato nella notte a cavallo tra l’11 ed il 12 gennaio lungo la Flaminia all’altezza del centro abitato di Cuccurano.
Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale: probabilmente è stato l’asfalto viscido del fondo stradale, forse combinato con l’alta velocità o un colpo di sonno: la Fiat Punto condotta dal 24enne è andato a finire contro la rete che delimita una spazio scoperto, abbattendone i pali di sostegno e finendo la sua corsa contro lo sportello metallico di un contatore domestico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!