PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: muore un 24enne

All'ospedale l'amico 20enne; le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale

669 Letture
commenti
Patrick mencoboni

Avrebbe perso il controllo della sua vettura e si sarebbe schiantato contro un muro di cinta di un’abitazione. La vittima dell’incidente è Patrick Mencoboni, 24 anni, di Fano.

Sulla vettura viaggiava anche un ragazzo 20enne che è stato trasportato prima all’ospedale di Pesaro e poi ad Ancona, le sue condizioni non sarebbero molto gravi. Il drammatico incidente si sarebbe consumato nella notte a cavallo tra l’11 ed il 12 gennaio lungo la Flaminia all’altezza del centro abitato di Cuccurano.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale: probabilmente è stato l’asfalto viscido del fondo stradale, forse combinato con l’alta velocità o un colpo di sonno: la Fiat Punto condotta dal 24enne è andato a finire contro la rete che delimita una spazio scoperto, abbattendone i pali di sostegno e finendo la sua corsa contro lo sportello metallico di un contatore domestico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!