PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marotta: inaugurazione di via Ferrari

1.007 Letture
commenti

Nuovo volto per via Ferrari a Marotta. Sono infatti terminati venerdì, con l’inaugurazione della via in presenza tra gli altri del sindaco Stefano Aguzzi, dell’assessore ai Lavori Pubblici Marco Paolini, della presidente della VI Circoscrizione Barbara Palombini e dei Sindaci di Mondolfo e San Costanzo i lavori di riqualificazione di un’arteria molto importante per la frazione di Marotta.


“La riqualificazione di questa via_ ha detto Paolini_ era uno degli obiettivi che si era posta la nostra amministrazione ad inizio mandato ed era un intervento di cui si parlava da diversi anni. Ora la via è dotata di un illuminazione adeguata, abbiamo dotato gli incroci di rotatorie per migliorare la sicurezza”. “Sono felice di aver avuto la possibilità, oggi, di poter presenziare questa doppia inaugurazione: la Casa di Riposo privata ma convenzionata con il comune fortemente voluta dalla nostra amministrazione comunale e questa via anch’essa fortemente voluta. Tuttavia non mi sento di aver fatto nulla di speciale ma solo di aver adempito al mio dovere di sindaco che consiste nell’amministrare nel modo migliore una città fornendo servizi ai cittadini. Spero che in questa parte del territorio si portino presto a compimento altre nuove opere tra le quali la nuova scuola di Marotta per la quale i lavori sono già ad uno stadio avanzato”.

Dal Comune di Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 8 dicembre, 2008 
alle ore 15:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!