PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, l’elenco completo delle attività commerciali con consegna a domicilio

L'assessore Pozzi: "Ci sembrava importante dare risalto a un lavoro prezioso che i commercianti stanno garantendo"

2.555 Letture
commenti
Alimenti, cibo

“In questi giorni assieme al Sindaco e all’Assessore Francesca Frenquellucci ci siamo attivati per raccogliere le adesioni delle tante attività che si sono organizzate per la consegna a casa dei generi alimentari e non solo – così l’assessore al Bilancio Riccardo Pozzi -. Ci sembrava importante dare risalto a un lavoro prezioso che i commercianti stanno garantendo in una situazione difficile e ribadire un messaggio a tutti i pesaresi che: bisogna stare a casa”.

In questi giorni d’emergenza, il Comune di Pesaro insieme alle associazioni di categoria, si è attivato per fornire un ulteriore servizio ai cittadini e alle famiglie costrette a casa: una lista delle attività che svolgono la consegna a domicilio dei genere i alimentari e non. Alimentari, edicole, ma anche ristoranti e aziende agricole: attività che offrono un servizio estremamente prezioso, soprattutto in questa situazione difficile in cui tutta la cittadinanza è invitata a rimanere a casa a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’elenco verrà aggiornato costantemente, quindi chi desidera può inviare la propria segnalazione all’indirizzo: spesa.domicilio@comune.pesaro.pu.it specificando nome attività, indirizzo, numero di telefono e tipologia del servizio.

Qui l’elenco completo: https://bit.ly/3b4Zg5I

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!