PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pronti alla riapertura tredici uffici postali della provincia di Pesaro Urbino

A partire da lunedì 20 aprile vi potranno essere effettuate solamente certe tipologie di operazioni

1.516 Letture
commenti
Ufficio postale di Poste Italiane, bancomat, postamat

A partire da lunedì 20 aprile vengono riaperti 13 Uffici Postali della provincia di Pesaro Urbino, indicati nell’elenco allegato, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali. In virtù di queste riaperture, la rete capillare degli Uffici Postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere operativa e a disposizione dei cittadini.

La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Pesaro Urbino è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

 

Elenco degli uffici postali interessati dalla riapertura:

Barchi; Cagli 1; Canavaccio; Candelara; Cartoceto; Fano 5; Fiorenzuola di Focara; Isola di Fano; Pesaro 9; Pieve di Cagna; San Giorgio di Pesaro; Sant’Angelo in Lizzola; Smirra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!