Errore durante il parse dei dati!
PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, confermate le navette gratuite per raggiungere il mare

L'assessore Morotti: "Visto il momento di difficoltà quest'anno non è stato chiesto alcun contributo ai bagnini"

1.479 Letture
commenti
Servizio di navette gratuite a Pesaro

Confermate le navette gratuite sulle linee estive “San Decenzio – Viale Trieste”, “San Decenzio – Sottomonte”, “Mare Notturna” e “Porto Baia”. Un servizio importante che il Comune di Pesaro, insieme a Pesaro Parcheggi, Adriabus, Associazione bagnini di Sottomonte, bagnini di Baia Flaminia, Concessionari Spiaggia di Ponente e Concessionari Spiaggia di Levante, garantisce da anni ai cittadini.

“Visto il momento di difficoltà – spiega l’assessore alla Sostenibilità Heidi Morotti – quest’anno non è stato chiesto alcun contributo ai bagnini, come invece succedeva gli scorsi anni. È appena iniziata una nuova fase e mai come in questo momento occorre ricordare ai cittadini di usare buon senso per il bene di tutti. Occorre rispettare tutti gli accorgimenti del caso, quindi distanziamento sociale e uso della mascherina. Non sappiamo cosa succederà nei prossimi mesi e quali saranno gli ulteriori accorgimenti che andranno presi, per questo il servizio sarà passibile di modifiche a seconda di come evolverà la situazione sanitaria e anche a seconda dei nuovi decreti emanati dal Governo. Il servizio di navetta gratuita è molto importante al fine della sicurezza pubblica, della corretta mobilità, riduzione del traffico veicolare e dell’inquinamento atmosferico”.

Comune di Pesaro
Pubblicato Martedì 5 maggio, 2020 
alle ore 17:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!