Il 22 e il 23 luglio continuano a Pesaro le feste nei quartieri
Nell’ambito delle manifestazioni organizzate dall’assessorato al Turismo e da quello ai Quartieri, in programma, nei prossimi giorni ci sono: venerdì 22 luglio, “Il bivacco di Barbarossa”, la cena in piazza di Candelara (ore 20.30), sotto le mura del castello con la compagnia di musici, duellanti e sbandieratori.
Alla manifestazione partecipa anche il gruppo storico “La Pandolfaccia”. Sabato 23 luglio, a Fiorenzuola di Focara, “Serata saracena” con cena paesana dentro le mura del castello.
E’ stata invece annullata la “Cena in piazza dedicata al dio del vino” di sabato 23 a Ginestreto. Nell’antico Borgo prosegue, fino al 24 luglio, la mostra “Il vento dei colori”, a cura di CanderArte.
A Baia Flaminia, sabato 23, appuntamento con la danza antica dal titolo “Fiore di virtù”. In piazza Europa, alle 21.30, si esibirà il gruppo “Guglielmo Ebreo da Pesaro”, diretto da Enrica Sabatini.
dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!