ScavoliniVolley: la Supercoppa chiude il Lega Volley Summer Tour
Si chiude con l’assegnazione della Supercoppa Italiana sabato 23 e domenica 24 luglio a Lignano Sabbiadoro il Lega Volley Summer Tour 2011. Assieme alla Scavolini, parteciperanno all’ultima tappa del circuito sei squadre: la Cariparma SiGrade Parma, la Biancoforno Santa Croce, la Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, la Tradeco Urbino e l’Olearia del Garda Verona.Le colibrì di coach Matteo Solforati, che schierano Francesca Mari, Elisa Cella, Meika Wagner, Sonia Percan e Monica De Gennaro, hanno sin qui portato a casa un secondo e due terzi posti: sulla sabbia friulana hanno l’occasione per migliorarsi ancora.
Si comincia sabato mattina alle 10, le finali si giocheranno domenica dalle 16.30 in poi e saranno trasmesse in differita martedì 26 alle 19.55 su Rai Sport 1.
dalla ScavoliniVolley



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!