Il cordoglio del Sindaco di Pesaro per la scomparsa di Ettore Franca
Matteo Ricci: "Pesaro perde un figlio illustre, amante e studioso della sua terra"

“Con Ettore Franca ci lascia uno dei più illustri studiosi di agraria e di prodotti legati al nostro territorio”. È il cordoglio del sindaco Ricciper la scomparsa di Franca, accademico, giornalista e fondatore di numerose associazioni nate a tutela delle eccellenze agro alimentari.
Temi a cui ha dedicato numerosi libri e articoli. Fondatore della Confraternita del Brodetto, “Pesaro perde un figlio illustre – conclude Ricci – che come segno distintivo del suo lavoro aveva l’amore per questa città. Il mio cordoglio per la perdita di Ettore e la mia vicinanza a tutta la sua famiglia“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!