53 dipendenti trasferiti per messa in sicurezza della sede della Provincia di Pesaro e Urbino
Anche l’Orchestra Sinfonica Rossini lascerà in settimana i due locali che aveva a disposizione
Nella mattinata di lunedì 23 novembre, inizierà il trasferimento di 53 dipendenti della Provincia di Pesaro e Urbino dalla sede in cui sono stati riscontrati problemi statici alla palazzina dove si trovano gli Uffici tecnici dell’ente, sempre in viale Gramsci 4.
“Insieme ai dirigenti e al segretario generale – spiega il direttore generale Marco Domenicucci – abbiamo completato l’individuazione delle postazioni di lavoro e da lunedì si comincerà il trasferimento del personale, delle strumentazioni e di tutto il necessario per l’attività lavorativa”.
Sempre la prossima settimana l’Orchestra Sinfonica “G.Rossini” (non il Conservatorio statale di musica ‘G.Rossini’ come erroneamente indicato in un precedente comunicato) libererà i due locali che aveva a disposizione all’interno della palazzina degli Uffici tecnici della Provincia (dove aveva allestito gli uffici di produzione e organizzazione, per un totale di 6 persone che lavoravano al loro interno), per lasciare spazio ai dipendenti dell’amministrazione provinciale rimasti senza sede.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!