PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

53 dipendenti trasferiti per messa in sicurezza della sede della Provincia di Pesaro e Urbino

Anche l’Orchestra Sinfonica Rossini lascerà in settimana i due locali che aveva a disposizione

1.760 Letture
commenti
Sede della Provincia di Pesaro e Urbino

Nella mattinata di lunedì 23 novembre, inizierà il trasferimento di 53 dipendenti della Provincia di Pesaro e Urbino dalla sede in cui sono stati riscontrati problemi statici alla palazzina dove si trovano gli Uffici tecnici dell’ente, sempre in viale Gramsci 4.

“Insieme ai dirigenti e al segretario generale – spiega il direttore generale Marco Domenicucciabbiamo completato l’individuazione delle postazioni di lavoro e da lunedì si comincerà il trasferimento del personale, delle strumentazioni e di tutto il necessario per l’attività lavorativa”.

Sempre la prossima settimana l’Orchestra Sinfonica “G.Rossini” (non il Conservatorio statale di musica ‘G.Rossini’ come erroneamente indicato in un precedente comunicato) libererà i due locali che aveva a disposizione all’interno della palazzina degli Uffici tecnici della Provincia (dove aveva allestito gli uffici di produzione e organizzazione, per un totale di 6 persone che lavoravano al loro interno), per lasciare spazio ai dipendenti dell’amministrazione provinciale rimasti senza sede.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!