PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino, in programma due giorni di incontri sulla cooperazione tra Italia e Argentina

L'appuntamento è per mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre

Università di Urbino

L’Università di Urbino Carlo Bo parteciperà mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre alle Giornate di cooperazione bilaterale Italia-Argentina organizzate dal Consorzio Interuniversitario Italiano per l’Argentina (CUIA) che vedranno intervenire autorità dei due paesi come il Ministro per l’Università e la Ricerca Gaetano Manfredi, la Vice Ministra degli Affari Esteri Marina Sereni, gli ambasciatori dei due paesi e altre figure istituzionali.

Per l’Università di Urbino saranno presenti il professor Alberto Renzulli in qualità di Coordinatore del consiglio scientifico del CUIA e il professor Piero Sestili che interverrà nella sessione pomeridiana del 3 dicembre dedicata alle problematiche legate alla pandemia da Coronavirus nel suo intervento dal titolo “Attuali prospettive e possibilità di cura per i malati di Covid-19”.

Sarà possibile seguire le giornate collegandosi all’indirizzo dell’Università di Camerino https://unicam.webex.com/meet/flavio.corradini.

 

da: Università degli Studi di Urbino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!