PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, installato un nuovo defibrillatore presso la pista da pump track e skate

Il dispositivo è stato donato dall'associazione "Le strade di Luca"

2.088 Letture
commenti
Defibrillatore installato alla posta di pump track a Pesaro

«Il 2020 si chiude con un altro passo a conferma di “Pesaro città cardioprotetta” grazie all’undicesima donazione fatta da “Le strade di Luca” che abbiamo deciso di destinare alla pista da pump track e skate» così l’assessore al Benessere Mila Della Dora ha ringraziato l’associazione pesarese che, lo scorso venerdì, ha donato un nuovo DAE alla città.

«Chiudere l’anno con una nuova azione di solidarietà – dice Alan Palombi, presidente “Le strade di Luca” – è per noi motivo di grande soddisfazione e ci consente di celebrare i 5 anni dall’inaugurazione del primo DAE donato alla città (era il 4 dicembre 2015). Con quest’ultima consegna diamo un segnale di continuità nonostante questi mesi in cui i nostri sforzi si sono direzionati nella lotta contro la pandemia di Covid-19».

Per Della Dora l’inaugurazione del DAE alla pista da pump track è anche un ulteriore «tassello verso la qualificazione dell’area del parco 25 Aprile, che sarà una grande risorsa per tutti i pesaresi».

Comune di Pesaro
Pubblicato Lunedì 7 dicembre, 2020 
alle ore 16:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!