I Giovani Imprenditori di Confindustria si scambiano gli auguri
Questa sera alle ore 20.30 presso il Palazzo Legato Albani di Urbino – Collegio di Raffaello – (Piazza della Repubblica) si terrà la tradizionale Cena di Natale degli Auguri del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Marche.
Si tratta di un evento che valorizza il nostro territorio, dal momento che circa 130 giovani imprenditori di tutte le province marchigiane saranno ad Urbino. Durante la serata verranno premiati tre imprenditori che si sono distinti a livello provinciale per innovazione, organizzazione ed utilizzo delle moderne tecnologie.
Per l’anno 2008 saranno premiati Alceste Vitri della Vitri Frigo Snc – Rivacold (per la spinta imprenditoriale propulsiva alla valorizzazione del territorio e alla crescita occupazionale), Giovanna Sperandio della Top International srl (per l’eclettica capacità di contemperare la direzione aziendale e la famiglia).
Paolo Berloni riceverà il premio Speciale Vodafone per l’elevata innovazione nell’impiego delle moderne tecnologie di comunicazione.
Alla cena saranno presenti le Autorità, i vertici di Confindustria Marche e Pesaro Urbino, la stampa ed emittenti televisive. Un particolare spazio sarà riservato alle iniziative culturali internazionali che la città di Urbino ospiterà nel 2009 con la mostra di Raffaello.
Da Confindustria Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!