Ubriaco alla guida travolge uno scooter a Pesaro
Il tasso alcolemico del conducente dell’auto era quasi tre volte superiore al limite consentito. Gravi le condizione del 29enne in scooter
L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di martedì, alla perifieria di Pesaro. Al guida dell’auto, Nissan Juke di 35 anni, ha riportato un tasso alcolemico ben tre volte superiore al limite consentito (0.50). La macchina ha travolto uno scooter che viaggiava sulla stessa corsia di marcia.
In sella al veicolo, Luigi Capasso, un 29enne originario di Napoli, residente a Bottega di Colbordolo. Il ragazzo dopo lo scontro con l’auto è finito lontano sull’asfalto riportando un gravissimo trauma cranico.
Le condizioni del giovane sono disperate. Al momento si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Salvatore di Pesaro. E’ rimasto illeso, invece, il conducente della vettura.
All’uomo che guidava in stato di ebrezza è stata ritirata la patente. A suo carico è scattata la denuncia a piede libero per guida sotto l’uso di alcol. Gli agenti della municipale porteranno a termine i rilievi di legge.
di Veronica Contini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!