Il Sindaco Aguzzi difende la propria amministrazione
Ecco la lettera del Sindaco di Fano Stefano Aguzzi all’indirizzo della signora Marta Costantini che collabora volontaria al Comune.
Nulla di personale nei confronti della signora Marta Costantini, stimata e valida professionista, che collabora anche con il Comune di Fano a titolo volontario.
Sta di fatto che alcuni esponenti del centro sinistra di questa città tenta di dirottare le questioni politiche meramente su fronti personali per evitare la realtà: spero di non essere costretto ad impostare una campagna elettorale con questi metodi, anche perchè, se così fosse, non esiterei a chiedere tutti gli incarichi e assunzioni in Provincia, Megas, Megas Net, Aspes dal 2000 ad oggi.
Non mi sta bene che qualsiasi cosa portata avanti dalla mia Amministrazione debba passare sempre sotto le “Forche Caudine”, nel mentre tutto è lecito se fatto da una amministrazione di centro sinistra.
Mi chiedo perchè nessuno dell’opposizione sollevi l’assunzione di un ex segretario DS ed il comparto a meno di 300 metri dal mare di parenti di un consigliere comunale DS lasciato integro dalla Provincia.
Basta con due pesi e due misure !
Basta con la politca fatta con gli stessi metodi da oltre 60 anni: a questo gioco, io non ci stò !
Mi dispiace essere costretto a scendere a queste provocazioni, ma sono stato tirato per la giacca da un esponente della coalizione di centro sinistra e non posso non replicare.
Per quel che mi riguarda imposterò la mia campagna elettorale trattando i problemi dei miei concittadini come ho già fatto in questi 5 anni di governo.
Da Stefano Aguzzi – Sindaco di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!