Torna il mercatino dell’artigianato artistico
Per le vie del centro storico continua la ricca offerta di iniziative della città di Pesaro: sabato 13 dicembre, dalle ore 10 alle 20, sarà ancora possibile visitare il tradizionale mercatino dell’artigianato artistico di via Pedrotti e piazza Olivieri (fino al 24 dicembre)..
e quello enogastronomico allestito a palazzo Gradari (tutti i weekend fino al 21 dicembre dalle ore 11 alle 19.30), per combinare il piacere di fare acquisti di alto livello artigianale e al tempo stesso non rinunciare al gusto di degustare tanti prodotti tipici del territorio marchigiano, come olio extravergine, salumi, formaggi, marmellate, dolci tipici e vino di visciole.
Alle ore 17 in piazza del Popolo sarà inaugurato anche il tradizionale mercatino natalizio nelle tipiche casette di legno con la musica della banda di Babbo Natale.
Tante le originali idee regalo in vendita tutti i giorni (fino al 24 dicembre) dalle 10 alle 20: addobbi natalizi, statuine per il presepe, candele, cornici, gioielli e tanti altri oggetti realizzati in maniera artigianale.
Un vero e proprio “villaggio” dove, oltre a fare acquisti di qualità, sarà davvero possibile vivere appieno tutta la magia del Natale.
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!