PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lotteria Italia: vinti a Pesaro 5 milioni di euro

Marche su tutti con premi totali per 5,1 milioni, seguono Sicilia e Lazio

Lotteria Italia

La vincita da5 milioni di euro a Pesaro fa delle Marche la prima regione nella classifica delle vincite dell’edizione 2020.

Caccia al vincitore del primo premio della Lotteria Italia da 5 milioni di euro vinto a Pesaro. Secondo quanto apprende Agipronews, il tagliando vincente è stato venduto nella tabaccheria di piazza Lazzarini, a pochi passi dal centro. “L’ho scoperto questa mattina, controllando le matrici”, racconta il titolare, che fa ipotesi sul misterioso vincitore: “Potrebbe essere chiunque, abbiamo tanti clienti fissi, ma con pochissimi turisti in giro quest’anno a causa del Covid, credo sia qualcuno dei paraggi”, spiega.

“Chissà se si farà mai vivo: con i biglietti della Lotteria non è così immediato vedere la gioia negli occhi di chi vince”, continua il proprietario. “Hanno vinto 500mila euro, 50mila euro con i Gratta e Vinci, ma sono premi più immediati. Chiunque sia” il vincitore dei 5 milioni della Lotteria, “siamo contenti per lui, speriamo che si faccia sentire, conclude.

Al primo premio realizzato il 6 gennaio , ricorda agipronews, si aggiungono i quattro di terza categoria, ciascuno da 25mila euro, che portano il montepremi complessivo a 5.100.000 euro. Grande protagonista anche la Sicilia: il secondo premio da 2 milioni di euro si somma ai tre premi di seconda categoria da 50mila euro e ai due da 25mila euro ciascuno, per un bilancio complessivo di 2.200.000 euro.

Bene anche il Lazio, con premi totali a 1.575.000 euro, divisi tra il terzo premio da 1 milione, i 5 di seconda categoria (ognuno da 50mila euro) e i 13 di terza fascia. Sopra il milione anche la Campania (1.025.000), che festeggia il quarto premio da 500mila euro di Altavilla Irpina (AV), oltre a 3 premi di seconda fascia e 15 di terza.

Da AGIPRO

Scarica l’elenco dei biglietti vincenti in pdf

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!