E’ Berenika Okuniewska il nuovo acquisto della ScavoliniVolley

Il livello del gioco è altissimo: ho visto in TV le finali scudetto dell’anno scorso, e la differenza con le finali di quello polacco era molto evidente, anche solo in termini di velocità di gioco. Ho scelto Pesaro perché Kasia Skowronska mi ha detto cose bellissime della città, dell’ambiente, della società e della squadra. Mi ha spiegato che Pesaro è il posto ideale per vivere, e che le piangeva il cuore quando se ne è andata. Giocherò al posto di Martina Guiggi, ma una giocatrice come lei non è sostituibile. Io cercherò di fare del mio meglio e di fare felici i nostri tifosi”.
Giocatrice eclettica (l’anno scorso ha giocato in posto 4 le semifinali scudetto in Polonia), ha una sorella, Laura, di quattro anni più piccola che viaggia sopra il metro e novanta e pare un opposto molto promettente. La Scavolini dava la caccia a Berenika da tre anni, ed ha potuto osservarla ancora più da vicino nella scorsa stagione, quando l’ha affrontata nel girone eliminatorio di Champions League con il suo Aluprof Bielsko-Biala.
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!