In fila dalle 3 di notte per accaparrarsi l’abbonamento a FanoTeatro ’11-’12
Dodici ore di fila per aggiudicarsi il primo abbonamento di FanoTeatro’11’12, stagione di prosa del Teatro della Fortuna in collaborazione con AMAT. Le ha fatte Lorenzo Mariotti, di Fano, che la scorsa notte alle 3.00 è arrivato sotto i portici del Teatro, in piazza XX Settembre. Il secondo è arrivato alle 3.30, poi una signora alle 3.45, e via via tanti altri. E quando alle 15.00 si è aperto il botteghino, fuori vi erano già 94 persone ad attendere la distribuzione dei numeri e la successiva chiamata.
Da quest’anno si azzerano le prelazioni, coloro che (già abbonati e nuovi) desiderano fare l’abbonamento ai sette spettacoli proposti dal cartellone e aggiudicarsi i posti migliori, dovranno recarsi quanto prima al Botteghino del Teatro in piazza XX Settembre.
La campagna abbonamenti si chiude venerdì 14 ottobre, dal giorno successivo (sabato 15) è possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli. Il 15 e 16 ottobre andrà in scena il primo in abbonamento, Il piacere dell’onesta di Luigi Pirandello con Leo Gullotta.
Botteghino Teatro della Fortuna 0721.800750 | botteghino@teatrodellafortuna.it. www.teatrodellafortuna.it
da Andreina Bruno
per la Fondazione Teatro della Fortuna
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!