PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bilancio più che positivo per il trenino natalizio “We Pesaro Express”

"I risultati ottenuti, al netto delle limitazioni legate al Coronavirus, sono andati senza dubbio al di là delle aspettative"

Trenino natalizio "We Pesaro Express"

Bilancio positivo per “We Pesaro Express”, il trenino di Natale rimasto attivo nel centro storico di Pesaro durante il periodo delle festività appena trascorse. In un anno particolarmente difficile a causa del Covid, il trenino – sempre nel rispetto delle norme sul distanziamento e per la prevenzione del contagio – ha portato un pizzico di gioia e buonumore ai tanti bambini e alle loro famiglie che nelle scorse settimane hanno trascorso del tempo nella città marchigiana per concedersi dei pomeriggi all’insegna dello shopping e del relax.

L’attrazione ha ricevuto l’apprezzamento di visitatori e turisti e anche delle tante attività economiche pesaresi. Esprime soddisfazione Stefano Burotti, responsabile di TUT 2 Srl, storica azienda romagnola che a partire dal mese di dicembre, con il suo servizio, ha coniugato efficacemente sicurezza e divertimento a bordo del trenino “We Pesaro Express”. “Avevamo già avuto modo di apprezzare il fascino e le qualità di Pesaro la scorsa estate, in occasione della tappa di Dinner in the sky Italia, il ristorante a 50 metri di altezza, in piazzale della Libertà – afferma Burotti -.

Ancora una volta Pesaro si è confermata una location d’eccezione, grazie anche al rapporto di sinergia e collaborazione venutosi a creare con tutti i soggetti istituzionali e gli operatori cittadini. I risultati ottenuti, al netto delle limitazioni legate al Coronavirus, sono andati senza dubbio al di là delle aspettative. Una città che ci ha accolto con calore ed entusiasmo, dimostrando la sua capacità di attirare il pubblico e tutta la sua voglia di offrire alla sua cittadinanza un Natale all’insegna delle tradizioni e della spensieratezza, pur con un occhio di riguardo per le normative in vigore. Un ringraziamento doveroso al sindaco Matteo Ricci, all’amministrazione comunale, a Massimiliano Santini, responsabile degli eventi, e a tutti gli uffici comunali e i loro dipendenti, per l’importante lavoro svolto, lo spirito di collaborazione e per la grande fiducia che è stata riposta ancora una volta nei nostri confronti. Un ringraziamento ancora più sentito alla città di Pesaro: realtà che, pur tra mille difficoltà, ha dato prova di un’ottima organizzazione nella gestione dell’emergenza Covid, di intraprendenza, vitalità e di grande attenzione per i suoi operatori economici, sposando con entusiasmo iniziative come la nostra, che contribuiscono sicuramente al rilancio e alla valorizzazione turistica del territorio. L’auspicio è che il sodalizio tra la nostra azienda e Pesaro possa continuare e rafforzarsi anche nel 2021, sperando magari di vedere il We Pesaro Express in funzione anche in primavera ed estate”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!