PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Presidente Ugolini augura buon Natale da Palazzo Ciacchi

“Sono contento di ricevere i miei ospiti per il tradizionale scambio degli auguri a Palazzo Ciacchi, che ospita Confindustria Pesaro Urbino da oltre 20 anni ed ha visto presidenti e associati lavorare fianco a fianco in situazioni ora facili ora difficili, ma sempre con impegno ed orgoglio e soprattutto con la serietà che ci accomuna.


Sobrietà, fiducia ed energia sono le parole chiave che voglio trasmettere ai miei ospiti e saranno quelle del nostro futuro. Per stasera saranno lo spirito con cui rivolgo a tutti i miei sinceri auguri”. Lo ha detto il presidente di Confindustria Pesaro Urbino, Andrea Ugolini, nel breve intervento di saluto in occasione della tradizionale Festa degli Auguri.
Palazzo Ciacchi, illuminato a festa, è stato lo splendido teatro, nel quale gli industriali della provincia hanno accolto le autorità e i loro ospiti.

Due alberi di Natale con fili d’oro facevano bella mostra di sè all’ingresso e il profumo del vischio, del pungitopo e dei rametti di abete, raccolti insieme da coccarde dorate, si diffondeva nei bei locali addobbati per l’occasione.

Gli ospiti hanno potuto ammirare le ceramiche e i quadri, di proprietà dei Musei Civici di Pesaro, che un tempo appartenevano alla marchesa Vittoria Toschi Mosca e che per dieci anni abbelliranno le stanze più importanti dello storico palazzo di Pesaro.
Si respirava un clima natalizio nel saloni al primo piano dove erano stati allestiti stuzzicanti buffet. Il coro de “La Nuova Scuola”, diretto dalla professoressa Simona Barzotti, ha allietato la serata.

Da Confindustria Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 12 dicembre, 2008 
alle ore 11:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!