PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro della Fortuna di Fano: record d’abbonamenti ed incassi

Fila al Teatro della FortunaRecord di presenze e di incassi al botteghino del Teatro della Fortuna per la prima tornata di vendita degli abbonamenti di FanoTeatro’11’12, stagione di prosa della Fondazione Teatro in collaborazione con AMAT.

Nel pomeriggio di domenica 2 ottobre si sono recate ben 120 persone al botteghino del Teatro per un totale di 320 abbonamenti venduti. Un record per la prima apertura di campagna che ha comportato un conseguente record di incassi.

Gli abbonandi hanno con tranquillità seguito le indicazioni date dalla Fondazione relative alla formazione della fila e alla relativa distribuzione dei numeri di accesso al botteghino, permettendo in tal modo un regolare e tranquillo svolgimento delle vendite che sono proseguite senza alcun problema fino oltre le 21.00, prolungando di quasi due ore l’orario canonico.  

Dodici ore di fila per aggiudicarsi il primo abbonamento di FanoTeatro’11’12, stagione di prosa del Teatro della Fortuna in collaborazione con AMAT. Le ha fatte Lorenzo Mariotti, di Fano, che la scorsa notte alle 3.00 è arrivato sotto i portici del Teatro, in piazza XX Settembre. Il secondo è arrivato alle 3.30, poi una signora alle 3.45, e via via tanti altri. E quando alle 15.00 si è aperto il botteghino, fuori vi erano già 94 persone ad attendere la distribuzione dei numeri e la successiva chiamata.

Da quest’anno si azzerano le prelazioni, coloro che (già abbonati e nuovi) desiderano fare l’abbonamento ai sette spettacoli proposti dal cartellone e aggiudicarsi i posti migliori, dovranno recarsi quanto prima al botteghino del Teatro in piazza XX Settembre. La campagna abbonamenti si chiude venerdì 14 ottobre, dal giorno successivo (sabato 15) è possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli. Il 15 e 16 ottobre andrà in scena il primo in abbonamento, “Il piacere dell’onesta” di Luigi Pirandello con Leo Gullotta. 
 
Per maggiori informazioni: Botteghino Teatro della Fortuna, tel. 0721/800750; e-mail, botteghino@teatrodellafortuna.it; sito web, www.teatrodellafortuna.it
 

da Andreina Bruno

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 4 ottobre, 2011 
alle ore 13:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!