PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seconda sconfitta stagionale per la Montesi Volley Pesaro

La partita si conclude 3-1 per i ragazzi di Città di Castello

1.201 Letture
commenti
Montesi Volley

La partita – Dopo 38 giorni la Montesi Volley Pesaro è tornata a giocare una partita ufficiale. Infatti, seppur con un organico ridotto, nel pomeriggio di domenica 7 marzo, i ragazzi di Coach Fabbietti hanno affrontato Città di Castello.

L’incontro in questione (recupero della quarta giornata di campionato), si è concluso 3-1 per i padroni di casa. Dopo un primo set di assestamento, la Montesi prende ritmo perdendo il secondo set 28-26 e aggiudicandosi il terzo parziale per 20-25. Nel quarto set, la formazione pesarese accusa un po’ di stanchezza (condizione fisica è ancora in fase di recupero) e perdono per 25-16. Per i padroni di casa si confermano con una buona prestazione – Cipriani e Fuganti. Inoltre, per dovere di cronaca, si segnala anche l’ottima prova del centrale Zangarelli. Per la formazione allenata da Maurizio Fabbietti, invece, spicca Ciccarelli con 19 punti e 60% in attacco, ma soprattutto si assiste all’esordio di Filippo Bernardi e Matteo Giorgi: entrambi classe 2003 e scuola Montesi.

Il tabellino della partita
Città di Castello 3-1 Montesi Volley Pesaro (25-15/28-26/20-25/25-16).

Job Italia Città di Castello: Mattei 5, Fuganti Pedoni 20, Cipriani 20, Valenti 4, Raffanti 2, Zangarelli 14, Cioffi (L), Cherubini 1, Cesari (L2), Briganti, Celestini, Pitocchi. A disposizione: Marra, Volpi. Allenatore Bartolini.

Montesi Pesaro: Mendoloni 4, Ciccarelli 20, Sabatini 6, Caselli 7, Cristiano 7, D’Urso 10, Giorgi, Mancinelli, Uguccioni, Bernardi. N.E: Arceci, Schiaratura, Cardinali. Allenatore Fabbietti.

Arbitri: Claudio Pardo di Roma e Sara Rossi di Roma

Note: Città di Castello (b.v. 6, b.s. 12, muri 14, errori 9), Pesaro (b.v. 9, b.s. 14, muri 8, errori 13).

Da Montesi Volley

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!