PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sfida in trasferta per la Montesi Volley Pesaro: sabato c’è l’EdottoRossi Foligno

Coach Maurizio Fabbietti: "Andremo a Foligno sapendo che sarà una battaglia"

1.545 Letture
commenti
Montesi Volley

La gara tra EdottoRossi Foligno e Montesi Volley Pesaro si giocherà sabato 27 marzo presso la “Palestra Comunale Fausto Ciccioli” alle ore 18:00.

La partita in questione, sarà valida per la decima giornata del campionato di Serie B (girone F2) e sarà arbitrata da Lanzilli Enrico (Chirieletti Simone 2^ arbitro). Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l’incontro sulla seguente pagina FB: www.facebook.com.

Coach Maurizio Fabbietti, ha presentato così la sfida di sabato: “Andremo a Foligno sapendo che sarà una battaglia. Rispetto ad inizio stagione, la squadra avversaria si è rinforzata con nuovi innesti e con nuovo modulo di gioco che sta dando loro un buon equilibrio. Prepareremo la partita studiando bene gli avversari, consapevoli però che moltissimo dipenderà da noi e dalla nostra capacità di combattere”.

Informazioni sugli avversari: la formazione allenata da Piumi Fabio, è quarta in classifica con sette punti. Nell’ultimo turno disputato, ha sconfitto 3-1 l’Italchimici Foligno.

Da Montesi Volley

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!