PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sfida in trasferta per la Montesi Volley Pesaro: sabato c’è l’EdottoRossi Foligno

Coach Maurizio Fabbietti: "Andremo a Foligno sapendo che sarà una battaglia"

3.237 Letture
commenti
Montesi Volley

La gara tra EdottoRossi Foligno e Montesi Volley Pesaro si giocherà sabato 27 marzo presso la “Palestra Comunale Fausto Ciccioli” alle ore 18:00.

La partita in questione, sarà valida per la decima giornata del campionato di Serie B (girone F2) e sarà arbitrata da Lanzilli Enrico (Chirieletti Simone 2^ arbitro). Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l’incontro sulla seguente pagina FB: www.facebook.com.

Coach Maurizio Fabbietti, ha presentato così la sfida di sabato: “Andremo a Foligno sapendo che sarà una battaglia. Rispetto ad inizio stagione, la squadra avversaria si è rinforzata con nuovi innesti e con nuovo modulo di gioco che sta dando loro un buon equilibrio. Prepareremo la partita studiando bene gli avversari, consapevoli però che moltissimo dipenderà da noi e dalla nostra capacità di combattere”.

Informazioni sugli avversari: la formazione allenata da Piumi Fabio, è quarta in classifica con sette punti. Nell’ultimo turno disputato, ha sconfitto 3-1 l’Italchimici Foligno.

Da Montesi Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 24 marzo, 2021 
alle ore 17:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!