Picchia e rapina il padre per giocare al videopoker. Arrestato 37enne a San Lorenzo in Campo
Era arrivato a spendere oltre 100euro al giorno per giocare alle slot-machine. I genitori erano a conoscenza del ‘vizio’ del figlio
L’uomo, un 37enne di Fano, è stato fermato dopo il tentativo di aggressione al padre di oltre 80anni. A chiamare il 112 la madre, il figlio ha dato in escandescenza di fronte al rifiuto di consegnarli i 70euro di cui aveva bisogno per giocare alle slot-machine.
Non si trattava della prima volta che D.B., residente con i genitori a San Lorenzo in Campo, ex operaio e momentaneamente disoccupato chiedeva denaro al padre pensionato. Il figlio vistosi negare la somma richiesta si è scagliato contro il padre, strattonandolo e cercando di sfilargli il portafogli nella colluttazione.
Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, dopo la segnalazione telefonica della madre, il 37enne si era da poco allontanato dall’abitazione. L’arresto è scattato immediatamente.
Il Gip di Pesaro ne ha convalidato l’arresto e lo ha fatto ricoverare nel reparto psichiatrico dell’ospedale S.Croce di Fano, in attesa del trasferimento in una struttura specializzata nella cura della dipendenza da gioco.
da Veronica Contini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!