PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley serie C: la Snoopy supera a pieni voti l’esame Castelbellino

580 Letture
commenti

Le ragazze della Snoopy in campoLa Snoopy torna alla vittoria in casa contro Castelbellino. La squadra di Pantieri, aggressiva e attenta, ha dimostrato sin dall’inizio della partita di volere questi tre punti. Con Ghiandoni assente per infortunio, Pantieri si affida ad Abboni. La gara è intensa e vivace.
 

La Snoopy prende in mano le redini del gioco e nel primo set si trova a condurre 21-15. Cala un po’ la tensione e sul 24-16 Antonioli e compagne sono costrette a subire il ritorno delle avversarie, che arrivano a quota 21 punti. Ci pensa Malatesta a chiudere con un intelligente pallonetto. La Snoopy, grazie ad una battuta molto efficace, parte bene anche nel secondo parziale. Le avversarie fanno fatica a ricostruire e le pesaresi provano a prendere il largo. Sempre avanti, la squadra di Pantieri si fa raggiungere e superare sul 23 pari. Il set si chiude a favore del Castelbellino. La reazione dello Snoopy è immediata.

Terzo e quarto set dominati e vinti meritatamente. La Snoopy sale così a 6 punti in classifica, distaccando di due lunghezze la Clea Falconara, prossimo avversario delle pesaresi. Soddisfatto l’allenatore: “Abbiamo commesso qualche imprecisione di troppo, ma va bene così. L’importante – precisa Pantieri – era conquistare questi tre punti”. Contenta anche Barbara Rossi, presidente Snoopy: “Mi è piaciuto molto il modo in cui le ragazze hanno interpretato la partita. Se si considera anche il successo della B1 a Catania, per noi è davvero un bel sabato”.

da Francesca Bertozzi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 21 novembre, 2011 
alle ore 12:20
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!