Calcio, 2^ Div, Crolla il Fano sotto i colpi di un implacabile Perugia
Dopo 9′ minuti la partita era già più che compromessa. Ci ha messo pochissimo il Perugia a mandare ko i granata: due reti nello spazio di sei minuti e la pratica Fano era già archiviata.
Pronti-via, siamo al 3′ minuto e il Perugia è già in vantaggio: Moscati mette al centro, Benedetti non si fa pregare e batte Orlandi. Neanche 3′ minuti ed i grifoni raddoppiano: incursione di Bendetti che va via in slalom mette al centro, Cossu devia in modo goffo nella sua rete. Nonostante il doppio svantaggio il Fano non ci sta: prima ci prova con Ruscio, poi va a bersaglio con Cossu, 2-1 e partita riaperta.
Inizia la ripresa e il Perugia scrive la parola “fine” sulla partita: è il 2’st e Bueno con una palombella beffa il ortiere fanese piazzato fuori dai pali. C’è ancora il tempo per una marcatura ad opera di Moscati (29′ st) per il 4-1 finale.
Passimo pesante per gli uomini di Baldassarri che sul 2-1 hanno sfiorato più volte il pareggio. Risultato comunque bugiardo: i granata nonostante il risultato non hanno sfigurato.
di Lorenzo Ceccarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!