PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, 2^ Div, Crolla il Fano sotto i colpi di un implacabile Perugia

859 Letture
commenti

Logo FanoDopo 9′ minuti la partita era già più che compromessa. Ci ha messo pochissimo il Perugia a mandare ko i granata: due reti nello spazio di sei minuti e la pratica Fano era già archiviata.

Pronti-via, siamo al 3′ minuto e il Perugia è già in vantaggio: Moscati mette al centro, Benedetti non si fa pregare e batte Orlandi. Neanche 3′ minuti ed i grifoni raddoppiano: incursione di Bendetti che va via in slalom mette al centro, Cossu devia in modo goffo nella sua rete. Nonostante il doppio svantaggio il Fano non ci sta: prima ci prova con Ruscio, poi va a bersaglio con Cossu, 2-1 e partita riaperta.

Inizia la ripresa e il Perugia scrive la parola “fine” sulla partita: è il 2’st e Bueno con una palombella beffa il ortiere fanese piazzato fuori dai pali. C’è ancora il tempo per una marcatura ad opera di Moscati (29′ st) per il 4-1 finale.

Passimo pesante per gli uomini di Baldassarri che sul 2-1 hanno sfiorato più volte il pareggio. Risultato comunque bugiardo: i granata nonostante il risultato non hanno sfigurato.

di Lorenzo Ceccarelli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 21 novembre, 2011 
alle ore 20:50
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!