PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Confermati anche per l’estate 2021 i servizi nelle spiagge libere di Pesaro

Il sindaco Ricci: "Speriamo possa essere un’estate di rinascita, nella quale i giovani possano riscoprire la voglia di stare insieme"

1.598 Letture
commenti
Lungomare, spiaggia, di Pesaro

«Invieremo una lettera a tutti i bagnini, per chiedere di riservare spazio in spiaggia per i più giovani». Lo annuncia il sindaco Matteo Ricci, dopo i tanti appelli arrivati nelle ultime ore.

«Mi hanno scritto tanti ragazzi – continua – perché non riescono a trovare l’ombrellone. Solleciteremo i gestori, ma allo stesso tempo ricordo anche quest’estate allestiremo le spiagge libere con i servizi: nelle tre piazzole sottomonte ci saranno ambulanti che venderanno cibo e bevande, doccia gratuita e depositi dove lasciare ombrelloni e affittare lettini. E ovviamente chi vincerà il bando dovrà tenere pulita la spiaggia».

Poi conclude con un appello: «Speriamo possa essere un’estate di rinascita, nella quale i giovani possano riscoprire la voglia di stare insieme, sempre nel rispetto delle regole».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!