Tavullia, sequestra la ex fidanzata dopo la discoteca, poi la picchia
Un pregiudicato 29enne di San Marino, M.M. è finito in carcere con l’accusa di stalking, sequestro di persona, percosse e minacce nei confronti della sua ex a cui aveva dato un passaggio in auto dopo una serata trascorsa in una discoteca di Riccione.
E’ successa a Tavullia la storia dell’ultimo week end nella movida pesarese: una brutta vicenda che si è conclusa con l’arresto del giovane sequestratore che dopo avere segregato a Tavullia una donna una trentaduenne di San Giovanni in Marignano, l’ha picchiata e minacciata di morte.
L’intervento dei Carabinieri ha permesso di arrestare il 29enne. Per la sua ex, lesioni guaribili in 15 giorni.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!