PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Costa Allegra, tre pesaresi a bordo. Pronto il piano per il rientro

La Costa Allegra, alla deriva nel'oceano Indiano a largo delle SeychellesTra i 212 passeggeri della nave Costa Allegra che sta per giungere (alle ore 6 del 1 marzo 2012) a Mahè, la più grande delle isole Seychelles, ci sono anche alcuni pesaresi. Tre per la precisione: una coppia tra ipasseggeri e un cuoco tra lo staff.


Le operazioni di traino del colosso, fermo per un incendio in sala macchine, si erano rallentate per via delle condizioni dell’oceano Indiano, ora calmo e con sole.

Tanto sole da risultare quasi soffocante (30°) il clima a bordo della nave gemella della Costa Concordia naufragata a largo dell’isola del Giglio. Non essendoci elettricità, non è possibile azionare né i motori, né l’impianto di areazione.

Intanto, visto l’arrivo annunciato con diverse ore di anticipo, è stato approntato un piano per il rientro dei passeggeri: sono stati prenotati oltre 600 posti aerei e oltre 400 camere.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 febbraio, 2012 
alle ore 17:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!