PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ballarò, tra gli ospiti torna il segretario CNA Pesaro Camilla Fabbri

Il segretario provinciale della CNA risponderà alle domande di Giovanni Floris su crisi, Germania e rapporto degli italiani con la politica

Giovanni Floris, conduttore del programma tv di Raitre "Ballarò"Camilla Fabbri, segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino sarà martedì 13 marzo tra gli ospiti in studio del programma televisivo Ballarò. La Fabbri torna per la quarta volta negli studi romani della trasmissione.



L’ultima volta fu nella primavera del 2011 ed in quella occasione si parlò di nodo Alfano, della vicenda del Lodo Mondadori e della difficoltà della concessione di finanziamenti da parte delle banche.
 
Rappresentante di una delle associazioni di categoria più rappresentative del centro Italia con oltre 6mila imprese iscritte, il segretario provinciale della CNA questa volta sarà chiamata a confrontarsi sui temi della crisi e delle tasse. In discussione anche il rapporto degli italiani con la politica, le elezioni presidenziali in Francia ed il rapporto dell’Italia nello scacchiere internazionale in particolare con la Germania.

In studio a Roma, oltre a Camilla Fabbri, il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi, l’ex segretario della Cgil, Guglielmo Epifani, l’ex ministro del Popolo delle Libertà, Paolo Romani. Attesi inoltre un massimo dirigente del Pd e due economisti. In collegamento il sondaggista Nando Pagnoncelli.

da CNA Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 12 marzo, 2012 
alle ore 20:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!