PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, a processo la madre di due ragazzine: le avrebbe spinte a prostituirsi

Soldi da un anziano per poterle toccare, l’udienza il 21 giugno

Tribunale, sentenzaAvrebbe lasciato avvicinare le sue due figlie di 16 e 12 anni da un anziano perché le toccasse e poi desse loro qualche ricompensa. E’ questa l’accusa rivolta ad una mamma residente a Pesaro, la quale, per aver favorito la prostituzione minorile, rischia fino a 12 anni di carcere.



La storia è emersa poco più di un anno fa quando le due figlie vennero affidate ad una comunità per minori: la più piccola avrebbe raccontato più episodi su cui però la magistratura deve fare luce perchè la sorella maggiore non sembra averli mai subiti.

Mentre ad Ancona si è svolta una prima parte del processo che vede imputato l’anziano per pedofilia, a Pesaro è la stessa mamma delle ragazzine ad essere imputata.

L’accusa è grave e mira a far chiarezza se la madre fosse non solo al corrente di quanto stava accadendo dall’anziano suo vicino, ma se le avesse addirittura spinte a “prostituirsi” per ottenere soldi in cambio.
Il processo pesarese è stato aggiornato al 21 giugno.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 6 aprile, 2012 
alle ore 12:40
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!