PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

18enne spinta giù dal viadotto, ora Andrea Toccaceli è a casa

2.026 Letture
commenti

Andrea ToccaceliAndrea Toccaceli, la ragazza 18enne di Cagli che l’ex fidanzato ha picchiato e spinto giù dal cavalcavia della Superstrada Fano-Grosseto, all’altezza della galleria di Fossombrone, è uscita dall’ospedale. Le sue condizioni sono notevolmente migliorate dopo il doppio intervento, delicato, subito sia per l’impatto col terreno – un volo da 15 metri – sia per l’abbandono alle intemperie.


Ora è a casa, seguita da una psicologa, e stenta a ricordare l’episodio di cui è stata involontaria protagonista. Involontaria perché il suo ex ragazzo, Saimo Luchetti, 23enne, l’ha prima picchiata e fatta svenire e poi l’ha gettata dal cavalcavia.

Ora ha superato una fase critica, quella chirurgica, ma l’aspetta un’altra fase altamente drammatica: quella psicologica in cui davanti agli inquirenti dovrà ricordare, per quanto possibile e spiacevole, ciò che è avvenuto all’alba di quel 18 marzo, dopo un violento litigio tra fidanzati.

Il 23enne è piantonatoin ospedale perché dichiarato in stato di arresto dalla magistratura di Urbino. Le accuse che pendono su di lui sono pesanti: violenza, lesioni personali aggravate, sequestro di persona e tentato omicidio. Non appena possibile sarà trasferito in carcere.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 aprile, 2012 
alle ore 17:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!