Sconfitta in Emilia la Pierantoni Pesaro Rugby
Colorno troppo forte per la Pesaro Rugby. La Pierantoni torna dall’Emilia con una sconfitta per 47-18, figlia di una gara in cui i giallorossi hanno sempre faticato a prendere le misure alla seconda forza del campionato.
Nei primi dieci minuti per il Colorno subito due mete con cui si è spianato la strada alla vittoria. Una gara lontana parente da quella dell’andata quando ad imporsi fu Pesaro, ma non è un caso visto che in campo sono scese due squadre profondamente diverse.
Pesaro contava tante importanti assenze, mentre gli emiliani sono usciti dal mercato di gennaio ancora più forti di quanto già non fossero a inizio stagione.
“Abbiamo reagito solo nel secondo tempo con le mete di Ayala, Scavone e i piazzati di Rea – spiega il tecnico pesarese Daniel Insaurralde – ma era già troppo tardi. Credo che al momento il Colorno sia la miglior squadra del campionato, con grande esperienza e molto forte fisicamente. Noi abbiamo fatto il nostro ma non è bastato”.
Per Pesaro, terzultima, domenica 22 aprile la gara chiave in casa contro Civitavecchia che la segue in classifica: “Siamo costretti a vincere per giocare poi le ultime due con un po’ più di serenità. Loro oggi hanno fatto un punto contro Noceto, il che significa che sono una squadra viva. Noi dalla nostra potremo contare su una squadra quasi al completo. Fra l’altro oggi è rientrato a un anno dall’infortunio anche la seconda linea Nucci e ora possiamo contare anche su di lui”.
Pierantoni Pesaro Rugby: Panzieri, Borelli (Pavetto), Rea, Antinori, Rossi, Ayala, Cardellini (Giunti), Scavone, Sanchioni, Beldowski, Battisti, Nucci (Minardi), Galdelli, Pizzutti (Casoli), Palma All. Insaurralde A disp. Romagnoli, Tarini, Ulissi.
da Pesaro Rugby
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!