PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Poste Italiane illustra gli interventi effettuati nei piccoli Comuni del territorio

Molte le iniziative che hanno riguardato da vicino le località della provincia di Pesaro e Urbino

5.740 Letture
commenti
Poste Italiane

5 ATM Postamat sostituiti con apparecchi di nuova generazione, 37 località interessate da progetti di decoro urbano con il restyling delle cassette rosse di impostazione, 150 Uffici Postali nella regione in cui è stato installato il Wi-Fi gratuito, 3 comuni con nuove cassette postali “Smart”, in grado di fornire numerose informazioni ai cittadini.

Sono questi gli interventi realizzati ad oggi nei 34 Piccoli Comuni della Provincia di Pesaro Urbino nell’ambito del programma promosso dall’Azienda, dal 2018 al 2021, in favore dei Piccoli Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti.

Inoltre, in provincia di Pesaro Urbino, Poste Italiane ha messo a disposizione di un’Amministrazione locale un POS in comodato d’uso gratuito e ben 24 scuole sono state abilitate al programma “Risparmio che fa scuola”.

L’attenzione riservata ai Piccoli Comuni e alle comunità locali confermano ancora una volta il ruolo di Poste Italiane, capace, con i suoi quasi 160 anni di storia, di essere una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte dei cittadini. Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Pesaro Urbino con 95 Uffici Postali, 3 Centri di Distribuzione, 48 ATM Postamat e 52 Punto Poste, ovvero reti terze quali tabaccai o stazioni di servizio ENI.

Le iniziative dedicate ai Piccoli Comuni, la cui realizzazione è consultabile sul sito www.posteitaliane.it/piccoli-comuni, sottolineano l’impegno di Poste Italiane che mette a disposizione dei cittadini della provincia di Pesaro Urbino una rete fisica e digitale unica in Italia. Le due reti operano in modo perfettamente integrato e grazie a questa preziosa doppia dimensione, Poste Italiane riesce a proporsi come ‘azienda-piattaforma’ per il Paese, in grado di offrire in tutta la provincia una serie di servizi e prodotti diversi secondo le necessità di tutti i cittadini.

 

da: Poste Italiane

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!