Pubblicato l’avviso per gestione e manutenzione del verde pubblico di Fano
Le domande potranno essere presentate entro il 25 febbraio

E’ stato pubblicato ieri l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di Associazioni e organizzazioni di volontariato per la cura e manutenzione del verde pubblico. Nell’ambito dei principi di sussidiarietà e di promozione della cittadinanza attiva, l’Amministrazione comunale intende infatti affidare tramite convenzione a Associazione organizzazioni di volontariato alcune aree verdi sul territorio comunale per il periodo triennale 2022-2024 a fronte di un rimborso spese per l’attività svolta.
In particolare i volontari dovranno eseguire lo sfalcio dei tappeti erbosi, la potatura delle siepi, la sorveglianza e il controllo delle aree affidate con relativa pulizia dei rifiuti, il mantenimento del decoro al fine di una fruizione pubblica delle aree, oltre che a formazione e aggiornamento dei volontari impegni in questa attività.
Le domande, su apposito modulo, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 25 febbraio prossimo tramite posta, posta certificata o consegnate a mano all’Ufficio protocollo, e ciascuna organizzazione può richiedere l’affidamento di uno o più gruppi di aree verdi previste nell’allegato dell’Avviso pubblico reperibile sul sito del Comune di Fano.
Le Associazioni e Organizzazioni che intendono partecipare all’ avviso debbono essere altresì iscritte all’ albo comunale delle Associazioni seguendo le modalità indicate nel seguente link https://www.comune.fano.pu.it/index/php?id=2184.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!