PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro tra Enel e Comune di Fano sulla cabina destinata a sorgere in zona Lido

"Entro due settimane verranno effettuate due simulazioni realistiche sulle aree designate"

1.941 Letture
commenti
Enel, corrente elettrica, energia elettrica

Installazione della cabina di Enel in zona Lido: l’assessora Fabiola Tonelli e l’assessora Barbara Brunori hanno incontrato nel pomeriggio di giovedì 17 febbraio i rappresentanti di Enel e alcuni consiglieri che stanno seguendo da vicino la questione per fugare ogni dubbio.

“Partendo dal presupposto che la realizzazione di tale infrastruttura è inderogabile e necessaria sia all’attivazione della vasca di Piazzale Amendola sia come opera di servizio elettrico per residenti e attività commerciali della zona sud del Lido – chiariscono Tonelli e Brunori -, sono due i siti tecnicamente possibili. O il tratto del verde di Via dello Squero oppure Piazzale Calafati. Il nostro intento è quello di trovare una convergenza il più condivisa possibile. Entro due settimane verranno effettuate due simulazioni realistiche sulle aree designate, così da creare una prospettiva fedele e aderente all’infrastruttura che verrà realizzata. Successivamente all’installazione di questi due prototipi, incontreremo i residenti e gli operatori commerciali per condividere con loro la soluzione migliore”.

Comune di Fano
Pubblicato Venerdì 18 febbraio, 2022 
alle ore 16:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!