PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Camion frigorifero fermato a Fermignano, scattano sanzioni per migliaia di euro

All'interno del mezzo la Polizia Stradale ha rilevato una temperatura ben più elevata di quella consentita

2.414 Letture
commenti
Polizia Stradale

I controlli sul territorio effettuati dalla Polizia Stradale di Urbino hanno permesso di scoprire, nei pressi di Fermignano, un camion frigorifero che presentava numerose irregolarità.

Il veicolo è stato fermato mentre stava percorrendo la Statale 745 “Metaurense”. Gli agenti hanno immediatamente constatato come la temperatura all’interno del mezzo fosse di +9°, invece dei -18° che avrebbe dovuto garantire. I prodotti presenti nella cella frigorifera, tra cui patatine, rotoli di kebab e altri generi alimentari, erano perlopiù accatastati in diversi scatoloni, quando avrebbero dovuto invece essere stipati in appositi contenitori per mantenere la temperatura.

Vista l’inosservanza delle più basilari norme igieniche, il conducente del camion ha ricevuto sanzioni per oltre 3.000 euro. L’intero carico, momentaneamente posto sotto sequestro, sarà destinato alla distruzione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!