PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra Suv e scooter a Pesaro: grave una 19enne

AmbulanzaNon è ancora chiara la dinamica dell’incidente tra uno scooter e un suv a Pesaro, avvenuto lunedì 16 luglio, alle 14.20 circa, all’incrocio tra via Dandolo e via Nievo. Ancora sta indagando la Polizia Municipale ma gli unici dati certi è che scooter, uno Honda 125, e auto, un Suv Bmw X3, viaggiavano nella stessa direzione e che, com’era prevedibile, ad avere la peggio è stata la 19enne alla guida del ciclomotore.



S.P.P., queste le sue iniziali, nonostante il caso, è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso per un trauma cranico e toracico. I sanitari del 118 l’hanno soccorsa e sono riusciti a far ripartire il battito alla ragazza con un defibrillatore. In serata è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per il trauma toracico: ora si trova in prognosi riservata, in terapia intensiva.

Si è sentita male per la gravità del fatto anche la donna che guidava il Suv, ricoverata anch’essa in ospedale. La 65enne si è voluta sottoporre immediatamente ai test sull’alcol e sulla droga.
Ora i mezzi, sia il ciclomotore che il Suv, sono stati posti sotto sequestro a disposizione della procura.

di Veronica Crognaletti

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 18 luglio, 2012 
alle ore 13:28
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!