Scontro tra Suv e scooter a Pesaro: grave una 19enne
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente tra uno scooter e un suv a Pesaro, avvenuto lunedì 16 luglio, alle 14.20 circa, all’incrocio tra via Dandolo e via Nievo. Ancora sta indagando la Polizia Municipale ma gli unici dati certi è che scooter, uno Honda 125, e auto, un Suv Bmw X3, viaggiavano nella stessa direzione e che, com’era prevedibile, ad avere la peggio è stata la 19enne alla guida del ciclomotore.
S.P.P., queste le sue iniziali, nonostante il caso, è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso per un trauma cranico e toracico. I sanitari del 118 l’hanno soccorsa e sono riusciti a far ripartire il battito alla ragazza con un defibrillatore. In serata è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per il trauma toracico: ora si trova in prognosi riservata, in terapia intensiva.
Si è sentita male per la gravità del fatto anche la donna che guidava il Suv, ricoverata anch’essa in ospedale. La 65enne si è voluta sottoporre immediatamente ai test sull’alcol e sulla droga.
Ora i mezzi, sia il ciclomotore che il Suv, sono stati posti sotto sequestro a disposizione della procura.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!