A Fano, Pesaro, Pergola e Marotta arresti e denunce per furti, droga ed alcol
I Carabinieri della compagnia di Fano, Pergola e Marotta hanno setacciato il territorio durante l’ultimo weekend e lunedì 23 luglio. A finire nei guai sono state 7 persone coinvolte a vario titolo per diversi reati, dal furto al favoreggiamento, dalla guida in stato di ebbrezza allo spaccio di droga.
Un 20enne della provincia di Bergamo, I.K., è stato bloccato dai carabinieri di Fano per il tentato furto del 16 luglio nell’abitazione in via Cannelle a Carrara di Fano. Il giovane è stato poi condotto nel carcere di Villa Fastiggi.
Per lo stesso episodio sono state denunciate anche due donne, G.N., 35enne di Milano, e I.J., 25enne di Genova, per favoreggiamento, simulazione di reato e calunnia.
I militari della stazione di Pergola hanno eseguito diverse verifiche di polizia nei confronti di pregiudicati dimoranti nella zona. S.L., 43enne di Fossombrone e C.C., 46enne di Pesaro sono statai arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: i due sono stati trovati in possesso di 130 grammi di eroina e di un bilancino di precisione.
Nell’ambito del progetto “Estate sicura” infine, sono stati effettuati presso le stazioni ferroviarie di Fano e Marotta diversi controlli, arrivando a denunciare due persone per guida in stato d’ebbrezza. Si tratta di un 34enne e di un 18enne a cui è stata ritirata la patente di guida.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!